Sport

Gli archi in legno del nuovo impianto sportivo

Sabato 17 dicembre alle ore 18 sarà inaugurato il nuovissimo impianto coperto Polivalente della Polisportiva Sieci, già attivo da qualche mese

Il nuovo impianto coperto è adibito alle attività sportive e realizzato dalla polisportiva. L’impianto può accogliere qualsiasi tipo di attività sportiva indoor ed è nato per rispondere alle richiesta di impianti sportivi al coperto nel territorio e consentire così di offrire la possibilità di fare sport a tutti.

L'opera è stata fortemente voluta dai soci, dirigenti e sportivi locali che, insieme all'amministrazione comunale, hanno optato è stata per una scelta architettonica con una struttura in archi di legno lamellare con doppia membrana in pvc, completa di impianto di riscaldamento e illuminazione a led. 

L'impianto sportivo è comunque prenotabile da altre associazioni e federazioni sportive per manifestazioni o allenamenti che necessitino di spazi ampi, già ne mese di novembre oltre alle attività ordinarie ha ospitato i campionati regionali assoluti di Boxe organizzati dalla federazione in collaborazione con la Boxe Valdisieve con un grande seguito di pubblico da tutta la Toscana.