Attualità

I lavori in via Ghiberti si allungano

L'intervento di Publiacqua prosegue e termina giovedì 5 maggio. Attenzione al divieto si sosta e transito istituito tra due piazze

I lavori alla rete idrica di via Ghiberti, rispetto a quanto preventivato dai tecnici di Publiacqua si potrarranno fino al 5 maggio alle 17. L'intervento riguarda il ripristino di un allacciamento privato alla rete idrica all'altezza dei numeri civici 48 e 44. 

Questo intervento urgente prevede anche la sostituzione di alcuni pietre lungo la via. Nel tratto compreso tra piazza Boetani e piazza XIV Martiri sarà istituto il divieto di sosta e transito. Si ricorda comunque che, per la durata dei lavori, nel tratto compreso fra piazza Boetani e piazza XIV Martiri compresa, sarà istituito il doppio senso di marcia veicolare per le operazioni di carico e scarico merci e per l'ingresso ai veicoli esponenti contrassegno invalidi per l'accompagnamento di persone con problemi di deambulazione. La strada sarà aperta nelle ore non interessate dal cantiere, ovvero dopo le 17.