Attualità

Il dottor Gianni torna in servizio contro il Covid

Baglioni, medico di famiglia in pensione, si è rimesso il camice per fare il vaccinatore all’Hub di Pontassieve. Gli ex assistiti lo ringraziano

Il dottor Giovanni - Gianni - Baglioni all'Hub di Pontassieve

“Guarda un po’ chi si rivede…”, hanno detto in tanti quando hanno incrociato all’Hub di Pontassieve il dottor Gianni. Medico di famiglia per molti anni a Molino del Piano, oggi in pensione, il dottor Giovanni (Gianni) Baglioni si è rimesso il camice per contribuire alla campagna vaccinale contro il Coronavirus.

Come altri colleghi che hanno lasciato l’attività, il medico ha deciso di mettersi a disposizione e tornare in servizio per vaccinare i suoi concittadini e tutti coloro che si recano nella sede dell’Auditorium appositamente allestita per le somministrazioni del siero anti-Covid.

La sorpresa è stata tanta per gli ex assistiti di Baglioni che con piacere hanno ritrovato il loro medico di fiducia di nuovo in azione. La notizia si è sparsa sui social e tutti hanno commentato positivamente la scelta del dottore-vaccinatore ringraziandolo per l’importante contributo nell’affrontare la pandemia.

“Un nobile impegno” si legge nei messaggi apparsi in queste ore su Facebook. “Ha sempre fatto con devozione il suo lavoro”, “Una bellissima persona”, “Grazie per ciò che ha fatto e che fa”.