Attualità

Nessun dorma, c'è la notte bianca

Musica e cibo di strada il 23 giugno con le dimostrazioni pubbliche delle associazioni sportive cittadine in tutto il centro storico di Pontassieve

Il nome è anche un invito: "Nessun dorma!". Comincia alle 19 la notte bianca di Pontassieve, organizzata dall’associazione BorgasSieve. 

Tutto il centro storico da piazza Vittorio Emanuele II a via Ghiberti sarà coinvolto dagli eventi della serata tra musica, shopping, apericena, degustazione di vini e cibo di strada. 

Nel dettaglio, in piazza Vittorio Emanuele II ci sarà l’Asd Valdisieve con il basket e la ginnastica artistica e il Judo Club Pontassieve. In via Tanzini la Boxe Valdisieve, in piazza Boetani la Polisportiva Curiel con l'ajkido e con la scuola di danza. La Polisportiva Albereta 72 proporrà un gioco di calcio per grandi e piccini. 

Lungo via Ghiberti saranno allestiti gli stand della Polisportiva Sieci e dell'ASD Pontassieve e lo spazio degustazione dell’associazione Cavolo a Merenda. In piazza XIV Martiri si balla con la scuola di danza 51% e si potrà gustare la carne alla griglia nel punto ristoro allestito dall’associazione Corteo Storico. I negozi del Centro Storico saranno aperti fino a tardi per uno shopping straordinario.