Attualità

Nessun dorma, nel centro storico

Torna giovedì 22 giugno la notte bianca di Pontassieve. Musica, shopping e degustazioni per le strade del borgo

In arrivo la notte bianca. Giovedì 22 giugno si terrà Nessun dorma! nel centro storico del capoluogo della Valdisieve. L’iniziativa, che si svolgerà dalle 17 alle 2, è organizzata dal CCN BorgAssieve in collaborazione con Confesercenti e con i patrocini dei comuni di Pontassieve e Pelago.

L’intero centro storico, da piazza Boetani a via Ghiberti fino a Piazza XIV Martiri, sarà coinvolto dagli eventi della serata tra musica, shopping, degustazione di vini e buon cibo.

L’Associazione Corteo Storico e le botteghe gastronomiche del borgo faranno gustare ottime specialità cotte alla griglia, strepitosi panini, salumi, formaggi, aperitivi e buon vino. Insieme a loro anche il cibo preparato dagli street food che saranno presenti alla festa.

Oltre a questo tanta musica e spettacoli: dimostrazioni di ballo con l’Associazione 51% Danza, artisti con musica dal vivo e karaoke e un DJ che allieterà i visitatori con musica anni ‘60 e ’70. Inoltre sarà possibile assistere a dimostrazioni di arti marziali e di danza con l’Associazione Polisportiva Curiel. A “Nessun Dorma” si potrà anche fare acquisti nei negozi del centro storico che saranno aperti fino a tarda notte, per una serata di shopping “sotto le stelle”.