STOP DEGRADO

Quella Panda rotta è un pericolo per i passanti

I cittadini segnalano una vettura abbandonata da tempo in via della Repubblica. Giannelli (FI): “Sanare la situazione al più presto”

La Panda parcheggiata in via della Repubblica

Da circa un mese in via della Repubblica a Pontassieve c’è un’auto parcheggiata sempre nello stesso posto, abbandonata a sé stessa. Ha un finestrino rotto, i vetri sono a terra. Una situazione di degrado e di pericolo segnalata da alcuni cittadini di cui si fa ora portavoce Giampaolo Giannelli, vice-Coordinatore provinciale Forza Italia Firenze.

“La Panda - segnalataci da alcuni residenti di Pontassieve, tra cui una mamma preoccupata (ci sono anche i pezzi del finestrino rotto per terra, pericoloso per bambini ed animali domestici) si trova "parcheggiata" a Pontassieve, in via della Repubblica. A quanto ci viene detto l'autovettura sta lì da oltre un mese, con la relativa situazione di incuria, abbandono, pericolo. Ci chiediamo per quanto tempo dovrà restare lì”.

“Ci chiediamo – aggiunge l’esponente di Forza Italia - anche come sia possibile che non sia stata notata da nessuno degli amministratori comunali di Pontassieve. Speriamo che la situazione venga sanata al più presto - visto anche il pericolo dei vetri rotti per terra - e che la vettura non costituisca un nuovo componente di arredo permanente”.