Attualità

Sosta veloce per le commissioni

Pronti i nuovi 15 posti auto su cui è possibile trattenersi per un massimo di un quarto d'ora. Si trovano in centro, a Villini, Sieci e in via Aretina

Scatta da domani l'ora della  “Sosta Veloce” dove sarà possibile fermarsi gratuitamente, con disco orario, per un massimo di 15 minuti. 

La segnaletica, sui posti già esistenti, è stata completata negli ultimi giorni, con un nuovo logo realizzato apposta per identificare questa novità. La scelta della sosta veloce nasce per favorire la sosta rapida in zone del territorio con parcheggi appositamente studiati per chi deve fare piccole commissioni o acquisti nel centro lasciando poi il posto velocemente per altri utenti. 

Nel dettaglio i nuovi posti di Sosta Veloce sono in via di Rosano, all’altezza del Bar Sport, in via Di Vittorio, due posti nei pressi del Giardino Salvo a D’Acquisto, in via Garibaldi, vicino alla Farmacia, inLargo Garibaldi, in via Aretina vicino alla fermata Bus e alla profumeria e tre posti lungo via Ghiberti, due in via Tanzini uno vicino al bar La Torre e l’altro nei pressi della Cartoleria e degli uffici pubblici nati all’interno dell’ex tribunale. A Sieci sono realizzati in Via Aretina davanti alla pasticceria Tiziana, in prossimità del ristorante Arrosto Girato e nei pressi della Farmacia.