Attualità

Strada chiusa per i lavori alla rete fognaria

Fino a venerdì divieto di transito in via San Martino a Quota per permettere gli scavi: le indicazioni per i percorsi alternativi

Via San Martino a Quona a Pontassieve è chiusa al traffico per consentire i lavori alla rete fognaria che comportano scavi lungo la sede stradale. Il transito dei veicoli, avvisa il Comune, resterà vietato – in orario 0-24 - fino a venerdì 29 ottobre nel tratto nei pressi della coincidenza con via Beato Angelico.

Sul posto è stata sistemata la segnaletica per le indicazioni per i percorsi alternativi. In particolare: in via S. Martino a Quona, per tutti i veicoli provenienti dalla direzione cimitero, all’intersezione con via Giotto svolta obbligatoria a destra; in via Beato Angelico, all’intersezione con via S. Martino a Quona, svolta obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli in direzione via Sanzio. In via Giotto, all’intersezione con via S. Martino a Quona, svolta obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli in direzione cimitero. 

Inoltre, in via S. Martino a Quona, all’intersezione con via Sanzio, istituita la svolta obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli in direzione via Sanzio, eccetto: veicoli per il raggiungimento di via Beato Angelico e veicoli dei residenti in via S. Martino a Quona, tratto compreso fra via Sanzio e via Beato Angelico.