Attualità

Tamponi Covid, rimborso del 50% con Sieve Mutua

Nuova iniziativa a tutela della salute promossa dall’organismo fondato dalla Bcc di Pontassieve. Ecco in cosa consiste e come accedere

Sieve Mutua, una nuova iniziativa a tutela della salute in un momento particolarmente difficile. A partire da questa settimana i soci di Sieve Mutua potranno eseguire un tampone molecolare o un tampone rapido per la verifica della presenza del covid-19 ed avere il rimborso del 50% sul costo. Potranno beneficiarne i soci ed i figli minori a carico indicati nell’iscrizione alla mutua.

L’esame potrà essere effettuato sia nelle strutture convenzionate che in quelle non convenzionate, l’importo massimo rimborsabile sarà di 40 euro. 

 “Sieve Mutua” è fondata e sostenuta da Bcc Pontassieve nell’ambito di un progetto di mutualità associativa promosso dalle Bcc toscane. L'organismo, che conta già diverse centinaia di associati, opera in quattro ambiti specifici: assistenza sanitaria, assistenza sociale, cultura e formazione, ricreativo e tempo libero.

Per diventare socio è sufficiente essere, o diventare, clienti della banca di credito cooperativo di Pontassieve e fare la richiesta di iscrizione. Maggiori informazioni sul sito internet di Sieve mutua.