Attualità

Tra le super pizze c’è quella di Sandrino

Riconoscimento della guida del Gambero Rosso alla pizzeria della famiglia Nencetti. I complimenti della sindaca Marini: “Una realtà d’eccellenza”

Lo staff della pizzeria Sandrino e la sindaca Marini (foto tratta dalla pagina Fb di Monica MArini)

Lievito madre centenario, prodotti di qualità, idee innovative e la personalità del titolare. Grazie al sapiente mix di questi ingredienti la “Pizzeria da Sandrino” di Pontassieve è stata giudicata tra le migliori d’Italia dalla prestigiosa guida del Gambero Rosso, la casa editrice specializzata in enogastronomia. Un importante riconoscimento per la famiglia Nencetti, una vera squadra al lavoro da anni per offrire pizze gourmet.

La notizia è stata accolta con entusiasmo da tutto lo staff, dai clienti e anche dalla sindaca di Pontassieve Monica Marini che via social ha voluto fare i complimenti a Sandrino & C.

“Da più di dieci anni, a Pontassieve, la famiglia Nencetti è conosciuta perché, con tanta determinazione e con l’impegno di tutti i componenti della famiglia, ha dato vita a una realtà d’eccellenza che si è imposta nel campo della ristorazione, fino a quello che è uno dei successi più belli per chi fa questo lavoro. Se, infatti, sfogliate la nona edizione della Guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso, presentata pochi giorni fa, tra le migliori pizzerie d’Italia, trovate la loro: la Pizzeria da Sandrino”.

Un riconoscimento meritato – sottolinea Marini sulla sua pagina Facebook - che testimonia l’alto pregio dell’enogastronomia del nostro territorio e che premia la passione, l’impegno e il sacrificio di chi da anni lavora sodo, puntando sulla qualità dei prodotti e riuscendo continuamente a rinnovarsi, mettendo sempre il cuore in quello che fa. E allora bravi Sandro e Manola, Giulia e Leonardo, e tutto lo staff che vi accompagna in questo bel cammino!”.