Attualità

Una nuova gestione per la scuola di teatro

Il Comune ha pubblicato un avviso per cercare soggetti cui affidare la struttura e l’organizzazione di attività culturali e formative

Foto di repertorio

Il Comune di Pontassieve ha recentemente pubblicato un avviso per individuare un soggetto cui affidare in concessione la scuola comunale di teatro. L’incarico avrà durata per il periodo compreso tra luglio 2021 e giugno 2023 e prevede lo svolgimento di attività formative e di educazione al teatro.

Le attività formative si dovranno svolgere durante l'anno scolastico con frequenza settimanale e la frequenza è subordinata al pagamento di una quota di iscrizione.

La domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse dovrà pervenire al Comune di Pontassieve inderogabilmente entro e non oltre le ore 12 del prossimo 4 maggio. La domanda di partecipazione dovrà pervenire a mezzo del servizio postale (raccomandata a.r. con avviso di ricevimento), oppure mediante agenzia privata di recapito postale autorizzata, ovvero mediante consegna a mano presso l’ufficio protocollo dell’ente oppure tramite Pec al seguente indirizzo: comune.pontassieve@postacert.toscana.it.

Per qualsiasi informazione gli interessati potranno rivolgersi ai seguenti recapiti - tel. 055/8360344 - email: lbisanzi@comune.pontassieve.fi.it; pec: comune.pontassieve@postacert.toscana.it