Attualità

Ampliamento parcheggio, scatta il divieto di sosta

I lavori alla stazione ferroviaria partiranno lunedì 20 settembre. Sospesa la pulizia delle strade nel centro del capoluogo

Divieto di sosta temporaneo con rimozione forzata nel parcheggio nell'area della stazione ferroviaria, nel tratto compreso tra la fine dell'immobile ex Fs e l'accesso all'area ferroviaria. Il divieto è necessario per consentire la demolizione di un muro, l'ampliamento del parcheggio e il rifacimento segnaletica orizzontale.

Il divieto scatta dalle 8 di lunedì 10 settembre, nel lato a valle del parcheggio della stazione adiacente alla linea ferroviaria fino al termine dei lavori di demolizione del muro e ampliamento parcheggio e in tutta la restante area del parcheggio fino al termine degli interventi di rifacimento della segnaletica orizzontale. La delimitazione delle singole zone di intervento verrà comunicata all'utenza mediante l'apposizione dell'apposita segnaletica verticale nei modi e nei tempi previsti dal codice della strada.

Per andare incontro alle esigenze dei cittadini è stato altresì deciso sospendere temporaneamente i turni di pulizia meccanizzata delle vie e piazze del capoluogo nel periodo interessato dai lavori al fine di ridurre i disagi per l'utenza nel reperimento di aree adibite a parcheggio.