Attualità

Passano i ciclisti, strada chiusa per due ore

Circolazione sospesa il 31 agosto in Via Roma per una gara ciclistica. Divieto di transito temporaneo tra le 18 e le 20, percorso alternativo via Leccio

Mercoledì 31 agosto 2016, dalle ore 17:45 fino alle ore 20.00 circa, sarà interrotto il traffico veicolare in entrambi i sensi a Rignano sull'Arno in via Roma nel tratto tra la Stazione Ferroviaria (altezza accesso al binario 2) e gli impianti sportivi per lo svolgimento di una gara ciclistica per le categorie Giovanissimi a cura della Società Ciclistica Figlinese.

Per accedere all'area dello stadio Comunale e alla via del Pian dell'Isola sarà pertanto necessario effettuare un itinerario alternativo attraverso San Clemente e Leccio lungo la SR69, identica soluzione anche per chi proviene dall'A1 e da Incisa/Figline in direzione del capoluogo. 

La manifestazione sportiva avrà una durata di circa due ore, si prega di prestare la massima attenzione alle disposizioni sul traffico che verranno fornite durante il divieto di transito in Via Roma.