Attualità

Auto da spostare, c’è da spazzare le strade

Dopo la sospensione per circa un mese, riprende domani in paese e nelle frazioni il servizio di pulizia meccanizzata a cura di Aer

A un mese esatto dallo stop, riprende domani lo spazzamento delle vie di Rufina, sia nel capoluogo che nelle frazioni. Il servizio era stato sospeso il 6 aprile scorso quando la cittadina – come tutta la Toscana – era in zona rossa Covid. Con il passaggio alla fascia gialla, l’attività viene ora ripresa. Di conseguenza i cittadini dovranno spostare le auto per consentire il passaggio del mezzo di pulizia meccanizzata.

“Il servizio di pulizia strade riprenderà regolarmente da giovedì 6 maggio” ha annunciato via social il sindaco Vito Maida. “Il servizio di spazzamento meccanizzato a Rufina e frazioni, riprenderà regolarmente da giovedì. Raccomando a tutti di spostare la macchina così da evitare di essere sanzionati. Ringrazio tutti i cittadini per la collaborazione".

"Inoltre – conclude il primo cittadino - ringrazio l’azienda Aer e i suoi dipendenti per il servizio di tutela ambientale che svolgono con dedizione”.