Attualità

Cento candeline per Dina, auguri da tutto il paese

A nome della cittadinanza, il sindaco Maida ha omaggiato la concittadina che ha raggiunto l’invidiabile traguardo: “Una donna straordinaria”

Alcuni momenti della visita di Maida alla signora Dina (foto tratte dalla pagina Fb del sindaco)

Un ospite particolare ha suonato alla porta della signora Dina per porgerle gli auguri di tutto il paese. Con una certa sorpresa la signora Poggiali ha ricevuto giovedì scorso la visita del sindaco di Rufina che è andato a trovarla per i suoi cento anni

In fascia tricolore Vito Maida, oltre al mazzo di fiori e a una pergamena, le ha portato i saluti e le congratulazioni dei suoi concittadini. Tutti hanno infatti voluto festeggiare Dina che ha raggiunto l’invidiabile traguardo del secolo.

“Sono andato a fare gli auguri di buon compleanno alla nonnina Dina Poggiali. Èstato un grande onore per me, porgere un reverente omaggio di augurio a nonna Dina, e partecipare, come primo cittadino, alla celebrazione dei festeggiamenti per i suoi cento anni” racconta sui social il primo cittadino rufinese.

“Dina, mi ha raccontato quanti sacrifici ha fatto per la propria famiglia, in anni in cui erano richieste fatiche e sacrifici per vivere e condurre una vita dignitosa per sé e per i suoi cari. Una donna straordinaria da prendere ad esempio. A nome di tutta l’amministrazione comunale – conclude Maida - un augurio speciale di buon compleanno”.