Attualità

Covid: aumentano i casi, interviene il sindaco

Negli ultimi giorni rilevati tra la popolazione del paese nuovi contagi, Maida si rivolge ai cittadini: “Rispettiamo le regole”

I nuovi casi di Coronavirus registrati negli ultimi giorni nel territorio di Rufina sono un segnale che riporta all’attenzione di tutti la necessità di porre sempre la massima attenzione alle norme anti-contagio. Ancora una volta è il sindaco del centro della Valdisieve ad intervenire sulla questione ricordando ai concittadini di rispettare le regole e non abbassare mai la guardia.

Negli ultimi 4 giorni l’ufficio Igiene Pubblica e l’azienda sanitaria di Firenze mi hanno comunicato 5 nuovi casi di Covid-19 residenti nel nostro comune” scrive su facebook Vito Maida.

“I nostri concittadini si trovano presso i propri domicili in buone condizioni, in quarantena. Insieme all’azienda sanitaria stiamo ricostruendo il quadro dei contatti più prossimi. Da parte di tutta la comunità di Rufina l’augurio di buona guarigione”. Dopo aver fatto il punto della situazione il sindaco di Rufina conclude con un netto invito alla popolazione locale: “Rispettiamo le regole per favore”.