Attualità

Da domani cambiano gli orari del cimitero

Nuove modalità nell’apertura della struttura del capoluogo: il Comune ha accolto la richiesta avanzata da tanti cittadini

Foto di repertorio

Da domani cambia l’orario di apertura del cimitero di Rufina. Come spiega il sindaco Maida la decisione è stata presa per venire incontro alle richieste avanzate da tanti cittadini.

“Da lunedì 1 marzo 2021 - come promesso - entrerà in vigore il nuovo orario per l’accesso al cimitero del capoluogo di Rufina” annuncia il primo cittadino sui social. “Abbiamo deciso di andare incontro all’esigenza di tante persone e di consentire l’accesso al cimitero tutti i giorni, festivi compresi”.

Il cimitero sarà sempre aperto con le seguenti modalità. Dal 1 marzo al 31 marzo 2021: lunedì chiuso, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì 9-17, il sabato 9-12 e 14-17 e domenica e festivi 8-17.

Dal 1 aprile al 30 settembre l’orario di apertura del camposanto sarà il seguente: lunedì chiuso. Martedì, mercoledì, giovedì e venerdì 9-18; sabato 9-12 e 15-18 mentre domenica e festivi 8-18.

Un ringraziamento – conclude il primo cittadino - alla Confraternita di Misericordia di Rufina, per la disponibilità alle richieste dell’amministrazione comunale”.