Attualità

Il Covid non ferma San Valentino

Nonostante le restrizioni anti-contagio il 14 febbraio si terranno i tradizionali appuntamenti per la festa degli innamorati. In piena sicurezza

Un San Valentino diverso quello che si celebrerà quest’anno a Rufina - perché condizionato dalle restrizioni anti-Covid - ma che non abbandonerà le sue piacevoli consuetudini.

Domenica prossima 14 febbraio come deciso dall’assessore allo sviluppo economico Stefania De Luise, si svolgerà il mercatino di San Valentino in Piazza Umberto I. L’appuntamento con la vendita ambulante di vari prodotti si articolerà per l'intera giornata nel rispetto delle norme legate all’emergenza Coronavirus.

Come ogni anno, anche in occasione della festa degli innamorati 2021 si terrà un altro importante e atteso evento: nel pomeriggio organizzata dall’amministrazione comunale, si svolgerà la cerimonia di consegna di un riconoscimento alle coppie rufinesi che festeggiano le nozze d'oro e di diamante. L’iniziativa, che in situazione normale viene allestita all’interno della sala consiliare, si svolgerà all’aria aperta, in piazza del Municipio a partire dalle ore 16,30.