Attualità

Lido resterà per sempre con la sua Audax

La società di calcio ha intitolato la sala polifunzionale del centro sportivo a Panichi scomparso mesi fa e a lungo punto di riferimento della squadra

Un momento della cerimonia di intitolazione della sala a Lido Panichi

Lido Panichi resterà sempre accanto alla sua amata Audax e ora lo sarà ancora di più dopo che la società sportiva ha deciso di intitolargli la sala polifunzionale del centro sportivo. Ieri in una bella cerimonia allo stadio “Fabio Bresci” di Rufina è stata scoperta la targa ricordo dedicata a una colonna portante della società. 

Panichi personaggio noto e amato nella cittadina – è scomparso alla fine del maggio scorso (vedi articolo collegato) lasciando un grande vuoto nella dirigenza, tra i giocatori, tra i ragazzi della scuola calcio, i tifosi della squadra e nel mondo sportivo rufinese.

Per lunghi anni è stato un punto di riferimento per l’Audax che ha voluto ora rendergli un ultimo omaggio. “Ciao Lido, sarai per sempre con noi!” si legge nel post pubblicato sulla pagina facebook della squadra a conclusione dell’inaugurazione della sala avvenuta domenica 19 settembre alla presenza del sindaco Vito Maida, della famiglia Panichi e dei bambini della scuola calcio.