Attualità

Tosello, auguri a sorpresa da sindaco e assessori

Compleanno speciale per un cittadino di Rufina. Maida e la giunta vanno a trovarlo per fargli gli auguri per i suoi 80 anni

Tosello CEcchini e Vito Maida

Quando ha aperto la porta si è trovato davanti il sindaco e gli assessori: la giunta era andata a casa sua per fargli gli auguri di compleanno. Tosello Cecchini ha avuto ieri sera davvero una visita a sorpresa per i suoi 80 anni. Vito Maida e la giunta hanno voluto fargli personalmente le congratulazioni per il bel traguardo raggiunto. Volto noto di Rufina, Tosello si è un po’ emozionato specie quando ha ricevuto una pergamena dal primo cittadino.

“Insieme a tutta la giunta abbiamo fatto una sorpresa a un grande uomo” scrive il sindaco sulla sua pagina facebook. “Siamo andati a casa di Tosello Cecchini per festeggiare i suoi splendidi 80 anni, un traguardo straordinario. Carissimo Tosello, è passato un altro anno e sei arrivato ad una cifra tonda: 80 anni. Sono una vita! La tua vita è stata piena di momenti belli e ricca di emozioni. Ti auguriamo, tutti noi, che tu possa vivere ancora tanti momenti ricchi di emozioni e gioia, insieme alla tua splendida famiglia. Auguri di cuore! Ti voglio bene e naturalmente forza Toro” ha concluso Maida stuzzicando il festeggiato che, notoriamente, è tifoso sfegatato bianconero.

Alla fine, l’hanno messa tutti sullo scherzo puntando sulla rivalità calcistica. Nei tanti messaggi di auguri arrivati via social, qualcuno ha gridato “alè viola” facendo eco a chi aveva scritto “la Juve non la sopporto proprio”. Ma Tosello è stato al gioco. E così, fra una battuta e l’altra, la serata è finita allegramente.