Attualità

Scomparsa dottor Maccioni, trovato il sostituto

Il sindaco annuncia che dal 12 luglio sarà in servizio un nuovo medico di base che prenderà il posto del collega defunto qualche settimana fa

foto di repertorio

Novità sul fronte sanitario per i cittadini di Rufina. Mentre si sta ancora cercando il quinto medico di base che prenderà il posto della dottoressa che ha lasciato l’incarico qualche tempo fa, intanto è stata trovata una soluzione a lungo termine per sostituire il dottor Maccioni prematuramente scomparso. Ne ha dato notizia – via social – il sindaco della cittadina Vito Maida.

“Da lunedì 5 luglio a venerdì 9 luglio la dottoressa Carletti per ragioni personali è impossibilitata nel continuare la sostituzione che aveva iniziato dopo la prematura morte del sottor Maccioni. Durante tutta la prossima settimana in accordo con l’azienda sanitaria saranno presenti i medici che copriranno il servizio. Il numero a cui rivolgersi è 333 3324819, attivo da lunedì mattina” spiega Maida.

Dal 12 Luglio in poi - prosegue il sindaco - è stata trovata una soluzione a lungo termine per la sostituzione del dottor Maccioni, i dettagli verranno comunicati direttamente dall’azienda sanitaria a tutti i pazienti attraverso i canali ufficiali. Il mio impegno per trovare una soluzione definitiva che consente a Rufina di avere 5 medici continua tutti i giorni senza sosta”.