Attualità

Si finge di Publiacqua per vendere potabilizzatori

Allerta del gestore idrico Publiacqua dopo la segnalazione di un utente che sarebbe stato contattato per installare un potabilizzatore domestico

Publiacqua ha messo in guardia i cittadini dopo avere ricevuto la segnalazione di un utente che sarebbe stato contattato per l'installazione di un potabilizzatore da un sedicente tecnico dell'azienda.

"Un cittadino residente in via Duca della Vittoria nel Comune di Rufina ha segnalato di aver ricevuto una telefonata in cui, un operatore, fingendosi di Publiacqua, chiedeva di fissare un appuntamento per montare un potabilizzatore da lavello" così il gestore idrico.

Publiacqua ricorda ai cittadini che "nessuno dei nostri incaricati sta effettuando telefonate di questo tipo e che il suo personale non effettua interventi sugli impianti interni ed all’interno delle proprietà private, meno che mai l’installazione di potabilizzatori domestici".

Publiacqua invita infine i cittadini "a segnalare prontamente alla nostra azienda o alle forze dell’ordine ogni episodio o richiesta sospetta".

.