Attualità

Bonus idrico, via alla presentazione delle domande

Gli interessati ad ottenere l’agevolazione sulla tariffa del servizio idrico hanno tempo fino al 30 giugno per presentare richiesta

Da oggi, 20 maggio, e fino al 30 giugno prossimo i cittadini di San Godenzo possono presentare domanda per ottenere il bonus idrico ovvero l’agevolazione sulla bolletta dell’acqua.

Il Comune ricorda che si può presentare richiesta per l'assegnazione di agevolazioni tariffarie del servizio idrico ad integrazione del bonus idrico nazionale per l’anno 2021, esclusivamente per l'abitazione di residenza.

Tra i requisiti per richiedere il contributo essere residenti nel comune sangodenzino e avere la certificazione Isee non superiore ai 14500 euro (per i dettagli sui requisiti per accedere al bonus consultare il bando pubblicato sul tiro internet del Comune)

Il modulo per la domanda è scaricabile dal sito internet del municipio e, una volta compilato, deve essere presentato:

-per posta elettronica all'indirizzo protocollo@comune.san-godenzo.fi.it

-o per posta certificata all'indirizzo comune.sangodenzo@postacert.toscana.it

-oppure consegnato a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di San Godenzo previo appuntamento (contattare il numero 055/8373820).

Le domande pervenute successivamente alla data di scadenza non saranno ammesse. Per maggiori dettagli, per i requisiti di partecipazione e per l'elenco della documentazione obbligatoria da produrre, consultare il bando.