Attualità

Con lo specchio ora l’incrocio è più sicuro

Installato il dispositivo al bivio per la strada Provinciale. Petronici (FdI): “Accolta la nostra richiesta su segnalazione degli automobilisti”

Foto di repertorio

In questi giorni è stato installato uno specchio stradale in un punto del territorio di San Godenzo considerato pericoloso da tanti automobilisti. Il dispositivo è stato collocato all’intersezione tra la strada provinciale e la via comunale proveniente dal campo sportivo del paese. Soddisfatto per l’intervento che rende ora più sicuro l’incrocio Cristian Petronici esponente di Fratelli di Italia che aveva lanciato la proposta il mese scorso dopo aver raccolto la segnalazione da diversi automobilisti.

“Apprendiamo con piacere che è stato posto lo specchio stradale dopo l'interessamento di Fratelli d'Italia che ne ha segnalato la necessità all'incrocio della strada che proviene dal campo sportivo di San Godenzo con la provinciale Sp95, all’altezza cimitero".

"Una buona notizia da dare a quei cittadini che ci avevano segnalato la pericolosità di tale incrocio” aggiunge Petronici che coglie l’occasione per comunicare come sia stato recentemente risolto un altro problema: sono state interrate le tubature della conduttura idrica nel tratto che porta alla chiesa di San Bavello.