Attualità

Incendio nella notte, un paese sotto choc

Quanto accaduto sere fa in un parcheggio ha scosso la gente del piccolo centro, forze dell’ordine al lavoro per scoprire cosa ha originato le fiamme

Foto di repertorio

Uno spettacolo incredibile, su cui tutta San Godenzo continua a discutere. Quanto accaduto un paio di notti fa nel piccolo centro della Valdisieve ha lasciato sotto choc la popolazione che ancora si interroga su cosa possa aver scatenato le fiamme nel parcheggio pubblico nei pressi di via Forlivese: un incendio che ha provocato danni a diverse vetture e distrutto due ambulanze della Croce Rossa (vedi articolo collegato).  

Increduli un po’ tutti, e non solo i residenti nella zona, davanti a un evento così grave che ha lasciato attonita la comunità di un paese tranquillo come quello di San Godenzo. E mentre la gente si domanda cosa possa essere successo, proseguono le indagini delle forze dell’ordine per scoprire l’esatta dinamica dei fatti. Le prime risposte arriveranno dai Vigili del fuoco i cui accertamenti daranno una spiegazione tecnica dell’accaduto che servirà a capire se si è trattato di un incendio doloso, colposo o accidentale. Elementi che poi passeranno al vaglio dei Carabinieri che hanno fin subito ascoltato le persone della zona che – svegliatisi in piena notte - hanno assistito al rogo e dato l’allarme.