Attualità

“Incrocio pericoloso, mettiamoci uno specchio”

Dopo la segnalazione di alcuni cittadini, FdI chiede l’intervento sulla provinciale per rendere più sicura la circolazione

Foto di repertorio

Per rendere l’incrocio più sicuro basta mettere uno specchio stradale. Fratelli d’Italia dopo aver raccolto la segnalazione di alcuni automobilisti di San Godenzo, chiede provvedimenti per ridurre la pericolosità della circolazione lungo un tratto della strada provinciale. In particolare, il punto a rischio è l’intersezione tra la Sp95 e la via comunale che proviene dal campo sportivo del paese, all’altezza del cimitero.

“Chi proviene dalla località Castagno d'Andrea ha una visuale difficoltosa e anche pericolosa” spiega l’esponente di FdI Cristian Petronici.

L’intervento è necessario, aggiunge, “visto che - anche che dopo la fine delle partite di calcio - tutte le autovetture percorrono in salita l'incrocio e - ricordiamo o ancor meglio ribadiamo - hanno una cattiva visuale da quel determinato lato. Al fine di migliorare la visuale chiediamo appunto uno specchio stradale per vedere meglio le macchine che provengono da tale direzione così da garantire una maggiore sicurezza”.