Attualità

Spazio Gioco “Un, due e tre”: aperte le iscrizioni

Le famiglie con bimbi fino a tre anni posso già presentare le domande. La scadenza per aderire al servizio educativo è fissata al 15 settembre

È già tempo di pensare alla ripresa delle attività scolastiche e le famiglie interessate ai vari servizi per i propri bambini devono cominciare a organizzarsi. Per questo il Comune di San Godenzo annuncia che sono già aperte le iscrizioni per l'anno educativo 2021-2022 allo Spazio Gioco "Un, due e tre!" dove i piccoli da uno a tre anni passano del tempo. Per i bambini è un’occasione di trascorrere del tempo con i coetanei e anche con i grandi.

Il servizio avrà inizio lunedì 4 ottobre nel locale attiguo alla scuola dell'infanzia, situata nel capoluogo in Piazza del Municipio.

Anche quest'anno l'offerta prevede la strutturazione del servizio in cinque mattine (dal lunedì al venerdì) dalle ore 8,30 alle ore 12 senza la presenza dei genitori. Il costo per 5 mattine è di150 euro mentre per 3 mattine è di 120. I bambini che compiranno 12 mesi dopo il termine di scadenza delle iscrizioni potranno iscriversi anche successivamente.

Le domande di iscrizione devono essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune di San Godenzo o via e-mail all'indirizzo tributi@comune.san-godenzo.fi.it entro il prossimo 15 settembre.

Le iscrizioni sono aperte anche per i bambini non residenti, che saranno collocati in successione ai residenti, in base ai posti disponibili.

Per qualsiasi informazione, rivolgersi all'Ufficio Servizi alla Persona del Comune di San Godenzo (0558373826 - 0558352524).