Attualità

San Godenzo viaggia col “Passo di Dante”

Il progetto di promozione e valorizzazione del territorio ha ottenuto il contributo della Regione. Il Comune: grazie alla sinergia di tutti

San Godenzo

Dalla segnaletica tradizionale alla promozione online: sono molteplici gli interventi per la promozione di San Godenzo e il suo territorio messi in atto in questi ultimi mesi. Interventi racchiusi nel progetto “San Godenzo on line” che ha recentemente ottenuto il sostegno della Regione Toscana.

Grazie alla sinergia tra Centro Commerciale Naturale e Amministrazione comunale, il Progetto “San Godenzo On Line” presentato in regione lo scorso settembre, è andato a contributo” spiegano dal municipio del piccolo centro della Valdisieve.

“Con questo progetto si intende dare continuità all’opera di valorizzazione del paese, completando gli interventi con un’adeguata segnaletica e cartellonistica e favorendo la sua promozione con il rafforzamento della rete wi-fi e la creazione di un nuovo importante strumento di comunicazione on-line: il sito “San Godenzo On Line”, un sito con un’ampia parte dedicata al Centro Commerciale Naturale che potrà così sviluppare nuove forme di marketing. Per l’occasione, il Centro Commerciale Naturale San Godenzo ha scelto un nome che meglio lo rappresenta e lo identifica: “Il Passo di Dante”.

Un grazie – concludono dall’amministrazione comunale - al nostro Ccn e alla sua Presidente Marilena Finetti, alla referente della Confesercenti di zona Letizia Tempesti e a FarMugello per l’impegno e la collaborazione”.