Attualità

Tutta Rufina dà il bentornato al "Leverò"

Dopo un periodo di stop, ha riaperto lo storico bar di via Piave. Il saluto del sindaco: “Un segnale di speranza e fiducia per la nostra comunità”

Lo striscione appeso per salutare la riapertura del bar Leverò

È stato un evento. Un piacere per tutti. Tanto che qualcuno ha pure affisso uno striscione alla finestra per salutare la riapertura dello storico bar di via Piave a Rufina.

Il “bentornato” al Leverò è generale. Decine e decine i messaggi arrivati via social al titolare Leo e allo staff della pasticceria che ha finalmente rialzato la saracinesca il 2 giugno scorso. Tra i tanti che hanno festeggiato la ripresa dell’attività dopo un periodo di stop c’è anche il sindaco della cittadina.

Vito Maida su facebook ha scritto un messaggio dalle parole affettuose e di incoraggiamento per i gestori del locale che da trenta anni propone con cordialità e gentilezza tante delizie alla clientela. “Finalmente ha riaperto il Leverò! Ci siete mancati! Dopo tante settimane di chiusura forzata, il Bar /Pasticceria Leverò riapre ai propri clienti. Un sospiro di sollievo per la famiglia di Leonardo dopo tante sofferenze. Ogni nuova avventura vale la pena di essere vissuta".

"Caro Leo, fai tesoro di questa esperienza e vivi questa nuova ripartenza come l’inizio di un lungo cammino” dice il sindaco di Rufina. “La tua determinazione e l'intraprendenza dei tuoi cari e collaboratori sono state fondamentali per superare questo momento di difficoltà. In questi tempi difficili un locale come il tuo rappresenta davvero un segnale di speranza e fiducia per la nostra comunità e per una delle categorie, quella dei pubblici esercizi, in assoluto tra le più colpite dalla crisi innescata dalla pandemia".

"Vogliamo che il bar Leverò sia un luogo dove sia i turisti che i Rufinesi possano sentirsi a casa. Un abbraccio – conclude Maida - per questa nuova ripartenza e tanti auguri”.