Attualità

Case edilizia pubblica, si apre il bando

Modalità e scadenze per presentare domanda per l’assegnazione di alloggi nei comuni della Valdisieve: procedura solo online. Come fare

foto di repertorio

L’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve informa che sarà pubblicato il prossimo 23 agosto il Bando generale di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nei comuni di Londa, San Godenzo, Rufina, Pelago, Pontassieve e Reggello. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il 31 ottobre 2021.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente con procedura online all’indirizzo www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it seguendo le istruzioni fornite dal sistema. I richiedenti potranno fare domanda solo per il comune di residenza o per quello dove viene svolta la propria attività lavorativa e dovranno avere un reddito che non superi 16.500 euro di valore Isee. Gli altri requisiti potranno essere consultati all’interno del bando nell’apposita sezione del sito dell’Unione di Comuni.

Per informazioni ci si può rivolgere al servizio Politiche abitative dell’Unione con sede a Pontassieve ( via Tanzini 27, tel.0558360251-0558360342 - il lunedì e mercoledì dalle 9 alle 13 ed il martedì dalle 15 alle 17, oppure inviando una email a politiche.abitative@ucvv.it)