Attualità

Musica e calici di vino al Castello del Trebbio

Domani sera al tramonto appuntamento con la rassegna “Jazz in fattoria”: sul palco in concerto il “Massimiliano Pinzauti trio”

Sarà il Castello del Trebbio – nel comune di Pontassieve, in via Santa Brigida – a fare da scenario al concerto del “Massimiliano Pinzauti trio”. L’evento si terrà domani sera al tramonto intorno alle 19,30 e rientra nella serie di appuntamenti della rassegna “Jazz in Fattoria. Musica e vino in Chianti Rufina”, curata dal Maestro Franco Baggiani, ideatore e direttore artistico del progetto. Si tratta di 14 esibizioni musicali in piazze e fattorie della Valdisieve durante le quali sarà possibile degustare i migliori vini prodotti nel territorio.

Domani sera dopo due calici di vino dell’azienda ospite e un cartoccio di fritto dell’orto si terrà nel Giardino degli Ulivi del castello del Trebbio l’esibizione di Massimiliano Pinzauti al piano accompagnato da Marco Cattarossi al basso e dalla voce di Silvia Giraldi.

Il festival “Jazz in fattoria” è organizzato dal Consorzio Chianti Rufina, dalla Scuola Comunale di Dicomano, Londa, Pelago, Pontassieve, Rufina, dall’Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve e dai comuni di Pontassieve, Rufina e Dicomano, grazie anche al contributo dell’azienda vicentina Dal Lago TTCe della BCC Pontassieve.

Per prenotazioni www.eventbrite.it