Attualità

Uomo disperso, la Vab in azione per le ricerche

I volontari della Valdisieve impegnati anche questa mattina nella zona di Montecarelli per rintracciare il quarantenne scomparso da un paio di giorni

Uno dei volontari Vab durante le ricerche

L’hanno cercato anche questa mattina ma purtroppo ancora non è stato rintracciato l’uomo scomparso venerdì scorso nella zona di Montecarelli, all’altezza della località San Gavino, nel comune di Barberino di Mugello.

Impegnata nelle ricerche, fin dal primo momento, pure la Vab della Valdisieve: anche stamani presto sei volontari si sono messi in azione per perlustrare l’area al confine con il territorio di Scarperia.

Le squadre della vigilanza antincendi boschivi a turno si sono alternate nell’attività: anche ieri altre sei persone hanno controllato palmo a palmo l’area insieme ad altro personale Vab di altre sezioni e di varie associazioni di volontariato, tutti mobilitati dalla Protezione civile della Città metropolitana

Finora però nessuna traccia dello scomparso è stata rinvenuta. Nelle prossime ore sarà deciso se e come proseguire le ricerche.