Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTASSIEVE12°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 12 febbraio 2018 ore 14:43

Nuovi marciapiedi, modifiche alla viabilità

Al via i lavori per i nuovi percorsi pedonali e per l’abbattimento barriere architettoniche in via Gori, Maglioni, Roma, Montanelli e piazza Cairoli



PONTASSIEVE — Per permettere lo svolgimento dei lavori la viabilità subirà alcune modifiche. Dal 14 febbraio sarà istituito il senso unico da San Francesco/ponte nuovo in direzione Pontassieve, non saranno presenti semafori. Da Piazza Cairoli in direzione Via Gori, obbligo di svolta a destra verso Via Don Minzoni direzione zona Sud di Pontassieve, eccetto che per chi si deve recare in direzione Centro Storico/via Ghiberti. Le modifiche alla viabilità non prevedono, comunque né blocchi né semafori né sensi unici alternati, soltanto deviazioni.

I lavori prevedono la partenza dal 14 febbraio da Via Gori con l’intervento di rifacimento della rete fognaria da parte Publiacqua. Poi giovedì 22 febbraio prenderà via il cantiere per i nuovi marciapiedi in Via Montanelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità