Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 13 febbraio 2018 ore 12:26

Târgu Frumos, cittadinanza onoraria a Lorenzini

​Incontro tra i Sindaci di Rignano sull’Arno e Târgu Frumos, la città rumena che ha assegnato la cittadinanza onoraria al Sindaco di Rignano sull’Arno



RIGNANO SULL'ARNO — L’amministrazione Comunale di Rignano sull’Arno, alla presenza del sindaco Daniele Lorenzini e degli assessori, ha ricevuto nella Sala Consiliare una delegazione di Târgu Frumos, città rumena ubicata nel distretto di Iași, nella regione storica della Moldavia.

E’ stata l’occasione per un primo incontro ufficiale tra i due municipi con l’obiettivo di stabilire futuri contatti istituzionali.

Presenti anche i rappresentanti del Comitato Cernobyl che, da tempo, nella città rumena hanno sviluppato un progetto che consiste in un aiuto materiale per la riapertura dell’ospedale locale.

Una vicinanza di obiettivi e valori che ha visto anche il Sindaco Ionel Vătămanu consegnare la targa con la cittadinanza onoraria di Târgu Frumos al sindaco di Rignano sull’Arno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scelta di Papa Francesco per il dopo Betori è caduta su don Gherardo Gambelli. Dopo 12 anni in Ciad è parroco e cappellano carcerario a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità