Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTASSIEVE12°22°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 05 maggio 2021 ore 10:00

Auto da spostare, c’è da spazzare le strade

mezzo per spazzamento stradale

Dopo la sospensione per circa un mese, riprende domani in paese e nelle frazioni il servizio di pulizia meccanizzata a cura di Aer



RUFINA — A un mese esatto dallo stop, riprende domani lo spazzamento delle vie di Rufina, sia nel capoluogo che nelle frazioni. Il servizio era stato sospeso il 6 aprile scorso quando la cittadina – come tutta la Toscana – era in zona rossa Covid. Con il passaggio alla fascia gialla, l’attività viene ora ripresa. Di conseguenza i cittadini dovranno spostare le auto per consentire il passaggio del mezzo di pulizia meccanizzata.

“Il servizio di pulizia strade riprenderà regolarmente da giovedì 6 maggio” ha annunciato via social il sindaco Vito Maida. “Il servizio di spazzamento meccanizzato a Rufina e frazioni, riprenderà regolarmente da giovedì. Raccomando a tutti di spostare la macchina così da evitare di essere sanzionati. Ringrazio tutti i cittadini per la collaborazione".

"Inoltre – conclude il primo cittadino - ringrazio l’azienda Aer e i suoi dipendenti per il servizio di tutela ambientale che svolgono con dedizione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale di Careggi con traumi da schiacciamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità