Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTASSIEVE13°18°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità domenica 10 gennaio 2021 ore 14:00

Buoni spesa, ancora una settimana per chiederli

spesa

Stanno per scadere i termini per presentare domanda per i voucher di acquisto destinate alle famiglie in difficoltà. Ecco come fare



PELAGO — C’è tempo fino alla fine di marzo per spenderli, ma per richiederli solo poco più di una settimana. Scadono infatti il prossimo 18 gennaio i termini per presentare domanda per ottenere i buoni spesa messi a disposizione dal Comune di Pelago e destinati alle persone in difficoltà alla luce dell’emergenza Coronavirus.

I buoni erogati dall’amministrazione contribuiscono all'acquisto di generi alimentari di prima necessità, farmaci e prodotti specifici (prodotti per neonati, ecc.). Il contributo sarà una tantum, varierà in base al reddito e al numero dei componenti del nucleo familiare. Si va da un minimo di 150 euro fino a un massimo di 450 euro.

I beneficiari sono sia persone individuate dai servizi sociali del comune sia residenti che non dispongono delle risorse economiche per acquistare generi di prima necessità a seguito dell’emergenza Covid e che possono autonomamente fare richiesta dei voucher: bisogna essere però in possesso di requisiti specifici secondo quando riporta il regolamento consultabile sul sito internet del Comune di Pelago. L’amministrazione ricorda che la domanda deve essere presentata esclusivamente online. I buoni spesa saranno erogati fino ad esaurimento delle risorse stanziate e nel rispetto dell'ordine di arrivo delle domande.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un bando dedicato al settore agricolo punta a favorire partenariati a supporto di idee nuove per lo sviluppo delle imprese. I termini per le domande
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità