Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 17 settembre 2021 ore 11:21

Latitante ricercato “beccato” in Valdisieve

carabinieri

Giovane irregolare e senza fissa dimora doveva scontare 9 mesi di carcere, individuato dai Carabinieri a San Francesco di Pelago



PELAGO — Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Pontassieve hanno tratto in arresto un 34enne marocchino, pregiudicato, sul quale gravava un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Firenze. 

L’uomo, irregolare sul territorio nazionale e di fatto senza fissa dimora, era stato condannato in via definitiva alla pena di 9 mesi di reclusione per falsa attestazione a pubblico ufficiale sull’identità personale ed ingresso e soggiorno illegale in Italia, reati commessi in occasione di un controllo eseguito dai militari di Pontassieve nel novembre del 2017. 

Ieri i militari lo hanno fermato nella frazione San Francesco di Pelago e, dopo averlo identificato, hanno eseguito il provvedimento restrittivo emesso nei suoi confronti che gli ha aperto le porte del carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro