Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE16°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 27 giugno 2016 ore 10:59

L'Europa in riva alla Sieve

Arriveranno dalla Germania, dall'Ungheria e dalla Francia i ragazzi che parteciperanno alla settimana europea della gioventù con i coetanei italiani



PONTASSIEVE — Anche otto ragazzi italiani potranno partecipare all'evento ospitato a Pontassieve dal 21 al 29 luglio. L'avviso con le regole per poter partecipare è stato pubblicato sul sito internet del Comune. 

Il programma propone una serie di escursioni, visite, attività sportive e momenti di condivisione con i ragazzi in arrivo dalla tedesca Griesheim, dall'ungherese Gyonk e dalla francese Bar-Le-Duc. Non è la prima volta che Pontassieve partecipa all'iniziativa visto il gemellaggio con Griesheim, nella Regione dell’Assia che a sua volta è gemellato con le altre due città partecipanti. 

L'invito a partecipare è stato rivolto agli studenti di età compresa tra i 14 e i 17 anni residenti nel Comune di Pontassieve oppure studenti all'istituto Balducci. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 9 luglio alle 13 all'urp del Comune. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno