Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTASSIEVE15°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 23 agosto 2016 ore 18:11

Serata solidale con i piccoli Saharawi

Venerdì 26 agosto Apericena dalle ore 19,30 a Pontassieve. Nell'occasione verrà conferita la cittadinanza onoraria ai bambini Saharawi,



PONTASSIEVE — Venerdì 26 agosto alle ore 19,30 si svolgerà la serata di solidarietà con un apericena a favore delle attività e dei progetti dell’associazione Saharawinsieme onlus. Un’occasione per salutare i bambini Saharawi, i “Piccoli Ambasciatori di Pace” che anche quest’anno – per il 20esimo anno consecutivo - sono stati ospitati a Pontassieve e che, il giorno seguente, ripartiranno per i campi profughi nel deserto algerino dove il Popolo Saharawi vive da 41 anni.

Durante la serata i tanti volontari che sono stati protagonisti di questo importante progetto di solidarietà internazionale racconteranno l'accoglienza 2016 e darà l’occasione per i progetti presenti e futuri da portare avanti con il Comune di Pontassieve nel 2017, anno del trentennale del Patto di Amicizia con Tifariti. Al termine dell'apericena, l'Amministrazione comunale conferirà ai 10 bambini la cittadinanza onoraria simbolica di Pontassieve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità