Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTASSIEVE12°25°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità venerdì 04 giugno 2021 ore 13:00

Trofeo Enduro, il grande sport torna a Rufina

motociclista
Foto di repertorio

Weekend all’insegna del motociclismo. Il sindaco: “Segnale di ripartenza per le attività. Centinaia di persone scopriranno il nostro territorio”



RUFINA — Un giro di cinquanta chilometri nel territorio di Rufina costituisce la quarta tappa dell’edizione 2021 del Trofeo Enduro Husqvarna di scena nella cittadina della Valdisieve in questo fine settimana. L’evento motociclistico – organizzato dall’associazione motociclistica Colli fiorentini – rappresenta per Rufina la ripartenza anche sul fronte dello sport dopo i mesi di pandemia.

Come sottolinea il sindaco Vito Maida “Questo fine settimana torna a Rufina il grande sport, con una grande manifestazione di Enduro. Una grande manifestazione che fa nuovamente tappa a Rufina e che vedrà coinvolte centinaia di persone alla scoperta del nostro territorio, delle sue bellezze e delle sue attrazioni. La manifestazione rappresenta un importante segnale di ripartenza per le nostre attività; in sicurezza, Rufina riparte a tutto gas”.

Maida - via social – dà alcuni dettagli organizzativi dell’appuntamento di questo weekend: “Alcune informazioni pratiche: via don Minzoni e via Guido Rossa saranno chiuse al traffico - il passaggio sarà consentito esclusivamente ai residenti - fino a domenica.

L'area degli impianti sportivi (stadio, palestra e tennis) ospiteranno i paddock delle scuderie che parteciperanno alla manifestazione. Monteranno le attrezzature oggi e ripartiranno domenica. La pista di muntain bike in via Guido Rossa ospiterà la prova di Biciclette elettriche di ultima generazione”.

“Un grazie – conclude il primo cittadino di Rufina - all’associazione motociclista “I colli fiorentini “per l’organizzazione, alla Vab e alla società sportiva Audax, per il supporto logisticoA tutti i cittadini chiedo di avere tanta pazienza in questi due giorni, soprattutto a chi abita in via G. Rossa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno