Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PONTASSIEVE17°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità martedì 23 marzo 2021 ore 13:10

Ex Guardia medica, ecco il numero da chiamare

telefono
Foto di repertorio

Il servizio di continuità assistenziale per contatti non urgenti prenderà il via lunedì prossimo. Gli orari e le attività svolte



VALDISIEVE — I Comuni della Valdisieve ricordano ai cittadini che da lunedì prossimo - 29 marzo - sarà attivo anche per questo territorio il numero unico aziendale di continuità assistenziale (ex Guardia Medica) da chiamare nei giorni di sabato e domenica, di notte e nei giorni pre-festivi e festivi. Il numero di telefono è 0573-454545.

Il nuovo numero risponde alle chiamate non urgenti territoriali dei cittadini in orari (dalle ore 20 alle 8 tutti i giorni; sabato, domenica e festivi dalle 8 alle 20; prefestivi dalle 10 alle 20) nei quali non sono presenti i medici di famiglia e i pediatri. Come detto entrerà in funzione da lunedì 29 marzo alle ore 20.

Il personale della centrale è in grado di accogliere le richieste dei cittadini e attivare la postazione di continuità assistenziale per consulenze telefoniche, visite ambulatoriali e domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Malgrado i tentativi di rianimazione, l'uomo si è spento sotto gli occhi della moglie e degli amici con i quali stava pranzando nel giorno di festa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità