Cronaca

Covid-19, primo caso a San Godenzo, muore un uomo

Positivo un uomo deceduto questa mattina all'ospedale di Borgo San Lorenzo. Il cordoglio del sindaco e dell'amministrazione

Il primo caso di coronavirus a San Godenzo sarebbe stato riscontrato in un uomo deceduto questa mattina all'ospedale di Borgo San Lorenzo. Lo rende noto il sindaco Emanuele Piani con un post pubblicato sulla pagina Facebook del Comune.

"Primo caso di Coronavirus a San Godenzo. Si tratta  di un signore che soggiornava a Villa Rio e che purtroppo è deceduto all'ospedale di Borgo San Lorenzo questa mattina. La struttura - si legge nel post a firma del sindaco- ha seguito sempre il protocollo di sicurezza dai primi giorni di marzo e continuerà a farlo con la serietà che li contraddistingue. L'amministrazione e il paese tutto si stringe al dolore dei familiari ed è vicina al dott Vieri Collacchioni e a tutto il personale ora più che mai. Ci raccomandiamo di limitare il più possibile le uscite di casa, limitandole solo all’indispensabile e di acquistare beni di prima necessità seguendo il criterio del posto più vicino. Vogliamo ringraziare tutti i cittadini che stanno rispettando diligentemente le regole".