Cronaca

Incidente e scazzottata per colpa dell’alcol

Un uomo in stato di ubriachezza ha tamponato l’auto di un cliente di un circolo. Poi il diverbio, la rissa e le offese ai carabinieri

Si è messo alla guida dell’auto dopo aver alzato il  gomito e subito, neanche il tempo di una manovra, ha centrato un’altra macchina fuori da un circolo alle Sieci. Protagonista della vicenda è un uomo di 46 anni, volto già noto alle forze dell’ordine. L’episodio è avvenuto sabato sera intorno alle 21. 

Subito dopo l’incidente, è scoppiato il diverbio con il proprietario dell’auto tamponata e, a quanto pare, sono volati anche dei cazzotti. Alla fine sono arrivati i carabinieri e anche per loro non sono mancate le offese da parte dell’uomo che si è anche rifiutato di sottoporsi all’alcoltest. 

Quando finalmente è tornata la calma, per il conducente ubriaco sono scattati la denuncia penale, il ritiro della patente e il sequestro dell’auto. Il proprietario dell’auto tamponata, dopo le botte, è stato medicato dal 118 riportando, a quanto pare, un trauma alla spalla.