Cronaca

Scopeti, strada chiusa per un’ora

Incidente in tarda mattinata lungo la statale 67: un uomo è rimasto leggermente ferito, viabilità interrotta nei pressi del bivio per Pomino

I soccorritori sul luogo dell'incidente (foto tratte dalla pagina Fb del sindaco Maida)

Viabilità interrotta per circa un’ora nella tarda mattinata di oggi lungo la statale 67 all’altezza di Scopeti nei pressi del bivio per Pomino - frazione di Rufina - dove si è verificato un incidente poco dopo mezzogiorno.

Poco prima delle 13 la situazione è stata risolta e il traffico ha ripreso a scorrere regolarmente.

A darne notizia è stato il sindaco di Rufina Vito Maida che ha anche rassicurato sulle condizioni della persona rimasta coinvolta nell’incidente sulla cui dinamica sono in corso gli accertamenti.

“Incidente Scopeti risolto, viabilità ripristinata in entrambi i sensi” scrive su facebook il primo cittadino. “Per fortuna niente di grave, il signore coinvolto nell’incidente sta benino, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Ponte a Niccheri in buone condizioni".

"Non c’è stato bisogno dell’elicottero Pegaso (che era già stato allertato ed è giunto subito sul posto ndr). Grazie infinite – conclude Maida - ai vigili di Rufina e ai carabinieri per il tempestivo intervento”.