QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTASSIEVE
Oggi 7° 
Domani 5° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
lunedì 20 gennaio 2020

Attualità lunedì 28 ottobre 2019 ore 17:29

A Reggello si parla di salute e benessere

Riprende il ciclo di conferenze “il martedì mi prendo cura…”. Ogni incontro vedrà la partecipazione di esperti del settore



REGGELLO — Il ciclo di conferenze “il martedì mi prendo cura…” torna a Reggello con nuovi appuntaenti. 

Domani alle 21 alla biblioteca comunale (Via E. Berlinguer Cascia) si svolgerà il primo degli incontri che hanno l'obiettivo di informare i cittadini riguardo l’accesso ai servizi del territorio e far conoscere tutto ciò che riguarda vari aspetti dalla salute.

Ogni incontro vedrà la partecipazione di esperti, medici ed operatori del settore, che spiegheranno ai presenti gli argomenti dell’appuntamento. 

Entrando nel particolare degli argomenti trattati, domani si parlerà di “Bambini si cresce – lo sviluppo dei bambini fino a tre anni”. Interverranno la dottoressa Chiara Menicalli, Medico Neuropsichiatra, la dottoressa Jenny Collot Psicologa Psicoterapeuta e la Logopedista Dottoressa Francesca Mori.
Nel secondo appuntamento, martedì 12 novembre, si parlerà de “Il peso del dolore- i disturbi dell’alimentazione”. Infine martedì 26 novembre ci si occuperà di “Quando il nostro corpo ci parla – i disturbi psicosomatici”.
Gli incontri sono gratuiti ed aperti a tutti.



Tag

Sardine a Bologna, da Pif a Manuel Agnelli, ecco chi c'era nella piazza alternativa al sovranismo - Il videoracconto

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità