Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE10°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo di Giambruno, il ballo di Meloni e il salto di Salvini: il videoracconto della chiusura di Atreju
L'arrivo di Giambruno, il ballo di Meloni e il salto di Salvini: il videoracconto della chiusura di Atreju

Cronaca martedì 04 ottobre 2016 ore 15:59

Cerca di corrompere i carabinieri per una multa

Ha estratto dalla tasca una banconota da 50 euro e l'ha offerta ai militari nel tentativo di convincerli a non fargli la multa per divieto di sosta



FIGLINE INCISA — L'uomo, un cinese di 41 anni, cinese, è stato denunciato per corruzione. L'episodio è avvenuto in via Pinotti, a Figline Valdarno. Il 41enne aveva parcheggiato l'auto sul marciapiede per andare a mangiare in un locale. Alla vista dei militari vicino alla sua auto è uscito di corsa offrendo loro denaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca