Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTASSIEVE14°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 12 marzo 2021 ore 12:46

Covid, in un anno più di 750 casi a Pontassieve

il grafico
Il grafico sulla pandemia a Pontassieve realizzato dalla Polizia Municipale Arno-Sieve

Emergenza sanitaria, a dodici mesi dall’inizio della pandemia la Polizia municipale ha realizzato un grafico sull’andamento dell’infezione. I dati



PONTASSIEVE — Più di 750 casi di Coronavirus in un anno di pandemia a Pontassieve, la stragrande maggioranza registrata nella seconda ondata durante la quale ci sono stati 28 decessi su un totale di 40. 

Sono alcuni dei dati evidenziati nel grafico realizzato dalla Polizia Municipale Arno-Sieve relativi all’andamento della diffusione del Coronavirus a Pontassieve e a Rignano. È stato proprio il sindaco della cittadina valdarnese, Daniele Lorenzini, a pubblicare lo schema sulla sua pagina facebook definendo “i numeri importanti, da non sottovalutare”.

Lo studio prende in esame il periodo dal 7 marzo 2020 all’1 marzo 2021 mentre al quindici agosto scorso è stato fissato l’inizio della seconda ondata Covid. Come si vede nella legenda, vengono indicati i casi positivi, i guariti, i casi totali e i deceduti. Significativi i numeri relativi alla seconda fase della pandemia di Pontassieve durante la quale sono stati rilevati a Pontassieve 650 dei 768 casi totali avuti in paese fino al primo marzo scorso. Sempre nella seconda ondata sono stati 28 i decessi e 502 i guariti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità