Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PONTASSIEVE11°25°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità domenica 24 gennaio 2021 ore 18:26

Il Covid oggi prende di mira Pelago

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus: dopo giorni di quiete, si è verificata in poche ore un’impennata di contagi nel territorio comunale



PELAGO — Pelago è oggi nel mirino del Coronavirus. Nel territorio di questo comune nelle ultime ventiquattro ore sono stati accertati dalla Asl Toscana Centro ben 5 nuovi casi Covid, la maggior parte di quelli complessivamente rilevati nella Valdisieve (vedi articolo collegato). 

È così improvvisamente aumentato il numero di positivi tra la popolazione di questo comune che – nei giorni scorsi – aveva vissuto un periodo di quiete sul fronte della diffusione dell’infezione. 

A parte venerdì scorso quando è stato rilevato un caso, da diversi giorni Pelago non registrava, infatti, nuovi contagi. Come nel resto della Valdisieve e nelle zone limitrofe, il Coronavirus - come dimostrano anche i dati – continua a propagarsi a singhiozzo anche a Pelago, alternando giorni tranquilli ad altri caratterizzati da una risalita della curva del contagio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno