Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTASSIEVE12°  QuiNews.net
Qui News valdisieve, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdisieve
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jutta Leerdam festeggia la sua medaglia d'oro nei 1000m di pattinaggio velocità con i fan
Jutta Leerdam festeggia la sua medaglia d'oro nei 1000m di pattinaggio velocità con i fan

Attualità Venerdì 12 Novembre 2021 ore 14:57

Ecco i paesi della Valdisieve colpiti dal Covid

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: flessione della curva del contagio. La situazione di oggi



VALDISIEVE — Si riducono i casi in Valdisieve ma l’infezione si diffonde su più paesi rispetto a ieri. È il quadro che emerge dagli accertamenti svolti dalla Asl Toscana Centro nelle ultime ventiquattro ore grazie ai quali sono stati rilevati 5 nuovi contagi Covid a fronte dei dieci riscontrati nella giornata di giovedì.

Questa la situazione secondo quanto si legge nel bollettino odierno della Asl:

Londa – 1

Pelago – 0

Pontassieve – 3

Rufina – 1

San Godenzo – 0

L’azienda sanitaria ha anche reso noto che nella provincia di Firenze oggi ci sono 117 nuovi positivi al Coronavirus e 1 decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno