L'impianto sciistico in Turchia divorato dalle fiamme: la lotta dei vigili del fuoco contro il rogo sul tetto
Cronaca giovedì 02 febbraio 2017 ore 15:05
Benzinaio centrato al piede da un colpo di pistola
I due hanno fatto irruzione in una stazione di servizio a Matassino e hanno aggredito il titolare per prendere l'incasso della giornata
FIGLINE-INCISA — Il distributore preso di mira è quello della Q8 in via Torquato Toti a Matassino. I due rapinatori sono entrati in azione ieri sera intorno alle 19.40, puntuali per cercare di trafugare l'incasso della giornata.
Tutti e due avevano il volto camuffato e uno aveva in mano una pistola. Il proprietario del distributore, però, non si è fatto intimidire e ha reagito dando il via così a una colluttazione che è culminata con il colpo di pistola esploso da uno dei due malviventi. Il proiettile ha centrato in pieno un piede del benzinaio. L'uomo è stato poi colpito anche con il calcio della pistola.
I due, a mani vuote, sono scappati via ma i carabinieri si sono messi subito sulle loro tracce. Un componente del duetto, di 17 anni, è stato acciuffato e arrestato. Ora, in attesa dell'esito dell'esame balistico, sono in corso le ricerche per risalire all'altro aggressore, cioè quello che ha sparato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI